Società




     

Gentile ,
alcune informazioni riguardo il programma Fiat Autonomy.

Programma Autonomy

Autonomy è il Programma di Mobilità Fiat Group Automobiles, un progetto nato nell'intento di incoraggiare, agelovare, assicurare un importante obiettivo: la libertà di movimento per tutti, anche di coloro che presentano limitazioni motorie, sensoriali o intellettive.


Centri di mobilità

Sono strutture che offrono a tutti i clienti disabili un aiuto concreto per risolvere i problemi relativi alla guida di una vettura adattata alle proprie capacità.

In ogni Centro il cliente può testare le proprie capacità motorie residue tramite speciali simulatori, prendere confidenza con i veicoli modificati e chiedere il parere di medici e fisioterapisti e degli operatori dei centri stessi.

I Centri di Mobilità realizzati da Fiat Group Automobiles vogliono garantire a tutti, concretamente e gratuitamente, la possibilità di testare e migliorare la qualità del proprio movimento

Per maggiori informazioni rivolgersi a:
Coordinamento Centri di Mobilità Fiat Group Automobiles
Tel. 055/331459 e 055/3215537 attivi nei giorni feriali dalle 8.30 alle 17.30

I clienti disabili hanno a propria disposizione simulatori di guida per valutare con precisione la propria capacità motoria residua e vetture modificate per provare la guida per la prima volta o per testare nuovi adattamenti rispetto a quelli già posseduti.

Frequentando un Centro di Mobilità il disabile può ottenere un attestato che può facilitare il compito di valutazione della Commissione medica locale durante la visita d'idoneità.
Il simulatore di guida è una sofisticata strumentazione elettronica che valuta le capacità motorie, visive e cognitive della persona disabile e gli consente di prendere confidenza con le apparecchiature che utilizzerà sulla vettura.

I simulatori sono disponibili per le persone con disabilità sia agli arti inferiori che agli arti superiori.



 

 
     


Prodotti Trasporto


Prodotti Guida


Vetrina















Copyright ©2013 Guidosimplex Srl - Via del Podere S. Giusto, 29 - 00166 Roma (italy)
Tel. (+39) 066152801 - Fax (+39) 0661528036 - P.IVA 01699571004